Museocity: “Un museo da costruire insieme”

In occasione di Museocity, il Museo della Filosofia presenta una mostra in cui si racconta e invita il pubblico a partecipare alla sua costruzione.

La mostra espone alcuni dei materiali più significativi della collezione del Museo, illustra i nuovi percorsi attualmente in cantiere, e sollecita proposte e suggestioni di visitatrici e visitatori attraverso sessioni interattive di dialogo e scambio con le filosofe e i filosofi che hanno ideato e portano avanti il progetto.